eGlobal Central – E affidabile? Le tue opinioni e recensioni

Il negozio online eGlobal Central è una rete che opera nei mercati di tutto il mondo, specializzata soprattutto nella vendita di elettronica di consumo ai singoli clienti. 

Descrizione e assortimento

La società ha uffici in molti paesi ed opera nel settore delle vendite al dettaglio da oltre 5 anni. Il loro sito web offre una vasta gamma di elettronica di consumo: da apparecchiature audio a telefoni cellulari, tablet e computer.

La società assicura ai propri clienti che i prezzi dei loro prodotti elettronici siano molto attraenti grazie ad una cooperazione continuamente sviluppata con fornitori affidabili. Il negozio offre la spedizione gratuita ai clienti che richiedono un ordine minimo di 50 €.

Inoltre, allungano anche il tempo standard di restituzione della merce senza specificarne il motivo, che in questo caso è di 30 giorni. Secondo il negozio, la maggior parte delle apparecchiature vendute è coperta da una garanzia di 2 anni, che viene effettuata dal venditore stesso.

Sicurezza

eGlobal Center offre un servizio clienti on-line e garantisce la piena sicurezza delle transazioni degli acquirenti, basata sull’attuazione dei pagamenti PayPal. Il sito presenta costantemente le migliori offerte in qualsiasi momento e per una grande varietà di prodotti.

eGlobal Central – fino al 50% più economico – finisce 22.10.19

L’offerta del negozio si basa principalmente sul materiale prodotto da marchi di fama mondiale, ma si possono anche trovare molti prodotti provenienti da nuove società che si immettono sul mercato, godendo di molta visibilità.

eGlobal Central - opinioni e recensioni:

  1. Ho comprato un paio di cose lì e in generale non ho nulla di cui lamentarmi. E’ vero, forse i prezzi non mi hanno proprio meravigliato, ma in generale il negozio si comporta in maniera professionale e si può vedere che gli sta a cuore la soddisfazione dei loro clienti.

    Rispondi
    • Io la stessa cosa ancora addirittura manco in elaborazione l’ho il pacco, con il rimborso come ti è finita?

      Rispondi
    • Ciao io stesso problema mi consigli grazie 🙏

      Rispondi
  2. Ciao! Qualcuno sa come funziona veramente la spedizione? Non ho esperienza nell’acquistare nei negozi stranieri …

    Rispondi
    • Funziona così, della spedizione entro il territorio cinese, non è possibile il tracking( o meglio

      Rispondi
  3. Sembra interessante, ammetto che non conoscevo questo negozio prima; Ci ho dato un’occhiata e ho trovato alcuni prodotti interessanti.

    Rispondi
  4. Qualche tempo fa ho comprato un telefono di marca, e non so se era davvero originale o no, che mi è costato un braccio e una gamba, e dopo averlo usato due mesi – e vi dico che non c’era niente di speciale nel modo in cui l’ho usato – faceva cagare. Non capisco, gente che acquistate a fare apparecchiature originali? E’ tutta roba scadente costruita dai cinesi nelle loro fabbriche in ogni caso, e per un po’ ho comprato anche falsi cinesi e la qualità è esattamente la stessa e il prezzo è la metà della metà di quello che ho pagato per i marchi cosiddetti famosi.

    Rispondi
  5. … Stai delirando amico, ti suggerisco di fare baracche e burattini e tornare da dove sei venuto … un buon produttore si concentra sulla qualità, si prende cura del cliente, offre una garanzia, e quando compri schifezze cinesi e succede qualcosa, è una tragedia. Il telefono è rotto? Succede, ma è per questo che ci sono garanzie, giusto?

    Rispondi
  6. Ciao, potete confermare che questo negozio in realtà vende accessori originali e gadget elettronici? Vorrei davvero acquistare questo telefono che ho sognato di avere da una vita e sono rimasto sorpreso di vederlo a buon mercato lì … dite che non mi fanno il pacco se compro dal loro negozio?

    Rispondi
    • Hai dei problemi se sogni da una vita di acquistare un telefono, ci sono cose molto più importanti.

      Rispondi
  7. Ottimo, mettiamo mano ai nostri portafogli e compriamo 😛 Guarda un po’, ironia della sorte, nessuno dei miei prodotti si è rotto fino ad ora 😀

    Rispondi
  8. Ho appena comprato tutti i miei prodotti di elettronica ad un mercatino locale e me ne strafrego di voi! Haha 😀

    Rispondi
  9. Nessun problema, è possibile ordinare lì, ho avuto un po’ di problemi con i pagamenti, ma in generale tutto è andato liscio, ho scoperto poi che il loro servizio clienti è molto efficiente ed è davvero affidabile 😉

    Rispondi
  10. Questo è uno scherzo, si può pagare solo con carta di credito? Cioè perchè si deve fare tutto con le carte di credito al giorno d’oggi, non si può neanche prenotare una stanza presso l’hotel senza averne una, dobbiamo per forza cadere in miseria?

    Rispondi
  11. eGlobal Central – migliori offerte per oggi 22.10.19

  12. Amico, o non sai leggere o gli occhiali si sono appannati o_O è tutto spiegato qui, è possibile pagare tramite PayPal, forse questo tipo di pagamento non era così popolare prima, ma ora si può usare facilmente e nessuno ti sta dicendo di avere per forza una carta di credito.

    Rispondi
  13. Il pacchetto con il telefono e l’obiettivo della fotocamera è arrivato letteralmente in 7 giorni lavorativi! Ero preoccupato che ci sarebbe voluto un’eternità ma sono rimasto sorpreso.

    Rispondi
  14. Ciao! Qualcuno ha avuto il sommo dispiacere di fare un reclamo in questo negozio? Mi piacerebbe sapere come funziona e se non è troppo un problema. Tutti conosciamo i componenti elettronici al giorno d’oggi, a quanto pare tutto è estremamente moderno, ma allo stesso tempo si rompono così facilmente.

    Rispondi
    • Se non hai pagato con Paypal ti auguro TANTA fortuna, perché te ne servirà tutta!

      Rispondi
  15. Al giorno d’oggi non è per niente un problema, una volta ho fatto un reclamo su un telefono direttamente in Cina, e l’esperienza non è andata affatto male, molti di questi ragazzi si trovano nella zona UE, quindi per me fare reclamo non è stato un problema.

    Rispondi
  16. Ragazzi qualcuno sa se posso restituire il telefono entro 14 giorni se non mi piace come si fa in Italia? Baci ;*

    Rispondi
    • Dove sarebbe sta cosa, in Italia, scusa?
      Il reso si fa solo ed esclusivamente se il prodotto ha problemi

      Rispondi
      • Non è vero lo puoi fare anche se cambi idea e senza motivarne la causa, ma solo se compri on line

        Rispondi
  17. non rilascia FATTURA ma solo “prova d’acquisto” inutilizzabile ai fini fiscali

    Rispondi
    • quindi i prodotti non sono intestabili a società?

      Rispondi
  18. Se volete risparmiare qualcosa va benissimo ma non ricordatevi che la garanzia non cè!!!

    Ho mandato il mio smartphone in assistenza 3 mesi fa ancora non ho ricevuto indietro. All’inizio mi hanno detto che non hanno trovato nessun guasto e che devo pagare €25 per spedizione di ritorno. Ho insistito e poi hanno confermato il guasto e da li sono passati i 2 mesi. Li ho contattai tantissime volte, ma non risponodono mai o hanno stessa risposta “Quando sarà pronto la contatteremo”. 2 settimane fa mi hanno confermato che il smartphone è pronto. Una settimana dopo mi hanno inviato il numero per tracciare il pacco. E su internet mi fa vedere che il pacco è stato consegnato Raunheim in Germania. Ma come è possibile? Indovinate!!!

    Rispondi
  19. Salve vorrei comprare un IPad Pro e vedo che è conveniente…. mi chiedo se è un prodotto originale Apple o una copia cinese oppure un prodotto ricondizionato….ho provato a mandare email al servizio clienti ma nn mi ha risposto nessuno.
    Grazie a chi mi darà delucidazioni.

    Rispondi
    • Non farlo. Ho appena acquistato un Huawei mate 9, mi è arrivato cinese. Non esiste l’assistenza post vendita. Ho telefonato all’assistenza Huawei e dal numero di serie del telefono, riportato sullo scatolo, non riescono a risalire al telefono, questo mi puzza.
      Adesso sono con un telefono quasi inutilizzabile.

      Rispondi
      • Huawei è Cinese……………

        Rispondi
        • Huawey è cinese.. ma sei pirlone ???

          Rispondi
  20. Io ho acquistato un asus zenfone 3…bhé avevo dei sospetti da come funzionava e laggava,ma quando l’ho fatto controllare al centro asus mi hanno detto che alcuni elementi interni tra cui fotocamera e batteria non erano originali

    Rispondi
  21. Voglio restituire il Samsung j5 (falso accertato) ordinato 20 giorni fa e recapitato ieri! Non so come fare. Non m’importa tanto che sia falso, basta che mi faccia capire la mia lingua (anche francese o inglese…nulla!!) Parla e scrive solo i cinese.. è stato accertato da persone competenti, che è un falso (addirittura non risponde ai touch, valutato come un giocattolo, che ho pagato 140 euro) Non permette euro l’impostazione di altre lingue, né alcuna connessione. Spero di risolvere pacificamente questa frode.. grazie! Dott. A. Cutili

    Rispondi
    • Scusa…ma il j5 anche dual sim….costa 149 al mediaworld on line….con spedizione gratuita o ritiro in nefozio a tua scelta….quindi….

      Rispondi
    • Io come te hob acquistato un j6 stessa cosa sono lingua cinese e touch-screen non risponde ai comandi e anche a me sembra farlocco morale della favola devo spendere 65 euro conDHL per restituirlo a spese mia.

      Rispondi
  22. Allora i prezzi sono sicuramente buoni e le spedizioni anche se un po’ lente sono ragionevoli. Confermo purtroppo le molte recensioni sul servizio, i veri problemi cominciano quando devi comunicare o chiarire qualcosa con il Servizio Clienti, un’esperienza inaccettabile. Se per caso infatti contattate riguardo un ordine, un errore, una semplice modifica o altro verrete considerati da NESSUNO. Riceverete solo email precompilate in italiano maccheronico che vi rassicurano che tutto va bene ma che di fatto non vi danno alcuna risposta utile, non verrete mai ricontattati e niente da fare loro vanno avanti per la loro strada. Personalmente in un ordine multiplo li ho contattati per una modifica in quanto ho ordinato un cellulare ma ho inserito una custodia errata quindi volevo modificarla. Attenzione li ho contattati IMMEDIATAMENTE DOPO aver effettuato l’ordine prima con una email, poi non vedendo risposte altre, gliene avrò mandate decine e decine a tutti gli indirizzi disponibili ovvero “support” e “sales” sia nuove mail che risposte alle loro stesse risposte automatiche e sia aprendo innumerevoli Tiket dal sito. NULLA DA FARE mai nessuna risposta considerazione ZERO tanto che dopo 15 giorni di email senza risposta mi arriva il pacco con la custodia appunto che non andava ovviamente bene.
    Ricapitolando, se non ci sono problemi di nessun genere allora i prezzi sono buoni e potete rischiare…… MA se poco poco avete bisogno del servizio clienti o cmq ci tenete ad essere ascoltati per eventuali dubbi o modifiche o aggiunte ecc…sappiate che NON ESISTE, una volta presi i soldi loro vanno per la loro strada. Esiste anche una alternativa, chiamare il numero dell’azienda in Cina….con tanti saluti al credito della vosta sim.

    Rispondi
    • dunque è arrivato il prodotto… è questo l’importante… che anche se lunghe le spedizioni almeno arrivano… giusto?
      io ho fatto il mio primo ordine il 18.11.2017
      e sto aspettando con tanta pazienza il pacco…

      Rispondi
  23. Venditore Serio Puntuale Il mio smartphone Asus è arriavato oggi è funziona perfettamente !!!! Voto otto (8)
    lucy70p@libero.it

    Rispondi
  24. iL sito PERCHè A SEDE IN CHINA……??

    Rispondi
    • Qualcuno di voi ha acquistato un drone DJI? se si mi fate sapere…

      Rispondi
  25. Comprato asus zenfone 3 max, prodotto originale, registrato sul sito asus. Consegna 7 giorni giusti. Non so come funzioni la garanzia ma registrando il prodotto sul sito Asus credo goda della garanzia Asus di due anni. Non mi ero accorta di comprare in un sito cinese e devo dire ho vissuto in ansia l’attesa, ma posso ritenermi soddisfatta. Certo tornassi indietro per una differenza di 10 euro lo avrei comprato in un negozio on line italiano.
    Batteria con presa americana con adattatore.

    Rispondi
    • Comprato asus zenfone 3 max, miei moglie ordinito asus due 05/09/2017abbiamo pagato tutto non abbiamo trovato telefoni. No lo so quanto arrivi telefono

      Rispondi
  26. la merce è originale? come mai c’è tanta differenza di prezzo?
    tipo il samsung gear s3 sul sito originale oltre le 400 euro qui 237 come mai

    Rispondi
  27. Come molti altri utenti ho erroneamente acquistato presso eglobalcentral.
    Merce pagata mai arrivata
    Ho inviato numerose e-mail senza ottenere risposta.
    Ho aperto numerosi tiket di reclamo, nessuna risposta.
    Chiesto rimborso, nessuna risposta.

    Pessimi e disonesti. Non acquistate presso di loro,

    Rispondi
  28. Pessimi e disonesti. Non acquistate presso di loro,

    Le recensioni buone su questo venditore sono solo quelle su siti che fanno capo alla gestione diretta di eglobal central.

    Rispondi
  29. Dopo aver inviato innumerevoli e-mail a tutt’oggi ancora non ho avuto risposta per sapere se il mio ordine fosse stato spedito o meno. Servizio clienti inesistente. Disorganizzati con un rispetto per il cliente nullo. Direi Scandalosi ad essere benevoli.

    Rispondi
  30. Attenzione pare ci sia moltissima differenza nel servizio riservato agli acquirenti che scelgono prodotti DISPONIBILI A STOCK e il servizio riservato a chi acquista prodotti NON immediatamente disponibili. Nel primo caso di solito non emergono particolari problemi e i tempi di consegna risultano normali, nel secondo caso invece i tempi di consegna spesso si dilatano in modo assurdo e inaccettabile. Io ho ordinato un telefono disponibile a stock e NON ho avuto nessun problema: ottimo il prodotto e prezzo interessante.

    Rispondi
  31. Ho letto diverse recensioni negative su questo store internazionale ma ho voluto comunque affidarmi a loro in quanto solitamente chi posta recensioni è perché si è trovato male e chi si trova bene non posta nulla, ma io voglio essere controcorrente.

    Alcune mie considerazioni:
    1. E’ uno store a livello worldwide quindi non aspettatevi assistenza rapida come uno store on-line magari italiano di cui vi fidate.
    2. Garanzia: da quanto ho capito i prodotti provengono dal mercato extra-europa, quindi le assistenze europee non riconoscono il prodotto. La garanzia viene data dalla stessa eGlobalCentral ma questo vuol dire che in caso di problemi o inviate il prodotto a loro o loro diranno di spedirlo a Hong Kong a voi.
    3. I prezzi per alcuni prodotti sono nettamente più economici.

    Mia esperienza è stata ottima, ho acquistato un obiettivo Fuji, valore 200€: pagamento regolare, spedito subito, arrivato nei tempi, imballato correttamente, perfettamente funzionante e istruzioni multilingue (anche ITA).

    Consiglio: per articoli con un prezzo contenuto o comunque con probabilità di avere problemi con le garanzia limitata, affidatevi a eGlobalCentral.
    Per prodotti ad alta tecnologia per i quali i problemi che potrebbero capitare potrebbe essere molti, non lo so, perché poi la gestione della garanzia sarebbe complicata a mio avviso.
    Esempio: io ho comprato si un obiettivo ma non comprerei una macchina reflex da 1000€ in su.

    Ma ripeto, è solo una mia sensazione personale, questa è l’unica esperienza con eGlobal ed è stata assolutamente positiva.

    Rispondi
  32. Prodotti originali e non tarocchi..
    Ho preso canon eos 750d e ho risparmiato ben 200 euro rispetto a euronics e mediaworld.
    Sono soddisfattissimoooo..

    Rispondi
  33. Se avete problemi post vendita siete finiti!

    Rispondi
  34. purtroppo non posso dire di certo che siano professionali, ho acquistato un anno fa uno smartphone Asus zenfone 2, tutto bene fino a quando ha cominciato a difettare il display. Contattati via mail ho aperto un RMA (n.90070937) il 7/08/2017 chiedendo la riparazione in quanto il dispositivo era coperto da garanzia, ebbene dopo avermi fatto pagare la spedizione ( 29€ ) in un centro assistenza ubicato in Inghilterra ed inviando tre filmati che dimostrano in maniera esaustiva il difetto riscontrato ebbene a distanza di un mese mi rispondono che il telefono non ha nessun problema e mi chiedono 25€ per la restituzione. Lascio a voi i dovuti commenti e valutazioni

    Gianluca

    Rispondi
  35. Dopo aver letto un’infinità di recensioni sul sito, con qualche dubbio ho voluto rischiare e ho acquistato una fotocamera Mirroless Olympus più obiettivo Olympus.

    Inutile dire che la i prezzi sono quasi la metà di siti come Amazon, (costo totale eGlobal 680€, costo SOLO obiettivo Amazon 630€).
    La differenza di prezzo la paghi non avendo la garanzia europea ma a parar mio, per il risparmio che hai, ne vale la pena.

    Pacco arrivato nei tempi stabiliti, perfettamente imballato.

    CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE solo con qualche piccola attenzione:
    -non effettuare cambi prodotti ad ordine già effettuato;
    -assicurarsi di inserire tutti i dati anagrafici correttamente, compreso numero civico
    -assicurarsi che il nominativo di fatturazione sia corrispondente al nominativo di spedizione.

    Con queste piccole accortezze, ricomprerò senza dubbio su eGlobal Central.

    Rispondi
  36. Articolo mai arrivato per problemi doganali….(chissà come mai….), meno male che ho pagato con pay pal che con i dovuti tempi mi ha rimborsato. Loro non si sono neanche degnati di rispondere ai miei Ticket. Pagate sempre con pay pal….

    Rispondi
  37. Servizio Impeccabile, ho ordinato 2 Zenfone Selfie uno per me l’altro per mia moglie a maggio 2016 tutto perfetto anche i telefoni. Poi ho comprato altri 2 Zenfone Zoom per mio cognato e mia cognata e tutto è andato liscio, perfetto tempi di spedizione rispettati, tracciabilità del collo sempre aggiornata. Ora che abito in Beglio da Eglobal Center Belgio ho preso un altro zenfone Zoom per un mio collega di lavoro, tutto è sempre andato perfetto mai avuto problemi.

    Rispondi
  38. Ho ordinato un telefono Huawey P9 plus gold da eglobal central ad un prezzo ottimo, ho atteso dal 8 novembre 2017 fino al 23 novembre data in cui la BRT me lo ha consegnato perfettamente imballato e con tutti gli accessori compresa la pellicola protettiva, il telefono è perfetto nulla da eccepire, durante i giorni la eglobal central mi inviava gli aggiornamenti di tracciamento del mio pacco, sono molto soddisfatto anche se ho aspettato 15 giorni.
    Consigliato.

    Rispondi
  39. Ho purtroppo acquistato da loro nel 2015 una fotocamera sony che ho pagato 750 euro; arrivata è stata bloccata in dogana e ho dovuto pagare oneri di sdoganamento + iva nonostante sul loro sito riportano che non c’è alcun dazio da pagare;non è finita qui:ieri a distanza di tre anni mi è arrivata anche una sanzione della guardia di finanza doganale di 100 euro ,la quale contesta una falsa dichiarazione:è si perchè i signori cinesi hanno scritto in bolla di accompagnamento che il valore della merce era di 10 euro!!!

    Rispondi
  40. Esperienza negativa

    In Dicembre Ho acquistato un Apple TV, pagato come da qualsiasi altra parte, ho chiesto per 4 volte che mi inviassero la fattura ed alla quarta mail mi hanno scritto che non era possibile, allora gli ho chiesto che mi accreditassero i soldi dell’iva come altri fanno….piu fatti sentire….pessima esperienza, metto una stella perché meno non mi fa mettere

    Rispondi
  41. Ottimo venditore, ottimi prezzi , spedizione veloce. Nel mio caso tutto ok, ordine fatto il giorno 03/04/2018 ricevuto il 11/04/2018 con Bartolini. Avevo letto molte recensioni negative, ma mi sono fidato lo stesso, ho acquistato uno smartphone da €360, pagato con Paypal per avere una minima garanzia, ho scelto la spedizione standard non assicurata per risparmiare. E’ andato tutto bene, in futuro se avrò bisogno acquisterò di nuovo.
    Consiglio di acquistare con pagamento Paypal e spedizione gratuita non assicurata fino ad una certa cifra, molto probabilmente ho acquistato un oggetto facile da reperire e non ci sono stati problemi.

    Rispondi
  42. Vi racconto la mia esperienza e poi voi potrete trarre le vostre conclusioni!
    Qualche settimana fa ho acquistato uno smartphone Sony Xperia, pagandolo una cifra intorno ai 300 euro. Con mia costernazione, una volta ricevuto, ho avuto modo di verificare che non si accendeva, neanche dopo un adeguato periodo di ricarica. Ho contattato subito il centro assistenza per capire come risolvere il problema. Mi hanno suggerito di provare con un cavo di alimentazione diverso da quello in dotazione, ma mi sono rifiutato per paura che questo potesse invalidare la garanzia. A quel punto mi è stato chiesto di fornire delle foto ed un filmato dello smartphone che evidenziasse le condizioni dello stesso. Naturalmente il telefono esternamente appariva integro, anche se sulla confezione che ho ricevuto non era apposto alcun sigillo e la pellicola sullo schermo appariva chiaramente essere stata rimossa e poi riapplicata. Essendo comunque nella tempistica prevista ho preferito procedere con il reso. E qui cominciano i primi problemi: sappiate che l’articolo va inviato, per dei controlli tecnici, nella loro sede di Hong Kong con posta assicurata e tracciabile. Totale….52,64 euro con Poste italiane.
    Ma il peggio deve ancora venire: a distanza di circa 8 giorni ricevo una comunicazione dal servizio di Customer care di eGlobal Central (tenete presente che non esiste un numero di telefono) nella quale mi si dice che l’articolo da me rispedito risulta chiaramente manomesso pertanto decade qualsiasi tipo di garanzia e se lo rivolessi indietro (rotto naturalmente!) avrei dovuto pagare 25 euro quale contributo alle spese di spedizione. A questa comunicazione venivano allegate due foto di uno smartphone (il mio?) dal quale si vedeva chiaramente che lo schermo era sollevato. Detto che esistono foto e filmati che testimoniano lo stato del telefono al momento del reso (esteticamente perfetto), e dopo che ho inviato più email di protesta, ad oggi il fantomatico omino che segue la mia pratica continua a inviarmi messaggi nel quale mi chiede 25 euro e l’indirizzo a cui rimandare uno smartphone rotto (da chi?).
    A voi le conclusioni….

    Rispondi
  43. S8 orchidea Gray duos ordinato il 06/08/18 e arrivato il 17/08/18. Tempi di consegna rispettati, ottimo prodotto e prezzo più basso del web, unica piccola pecca il caricabatteria con spina US, ma arrivato con riduttore spina EU. È il mio primo acquisto su questo sito, ma di sicuro ne farò altri. Ottimo!!!!!

    Rispondi
  44. Io acquistato xiaomi mi a2 lite 23/12/2018 ancora aspetto il sito parla di 24/72 ore lavorative tempi di elaborazione e 6/9 giorni lavorativi di spedizione peccato che ad oggi 1/1/2019 il pacco e ancora in deliver. Poi leggendo bene non hai garanzia sul prodotto spera solo che arrivi e non sia problemi. Unica nota positiva pagato con PayPal

    Rispondi
  45. Pure io lo stesso errore sono 8 giorni ancora in fase di elaborazione sono preoccupato nn so se kiedere il rimborso o meno grazie

    Rispondi
  46. Ho acquistato una camera con la lente su eglobal e è stata trattenuta in Francia per conta de elaborazione fatta male della pilla di litio. Prima hanno messo una vita ad sperdila dicendo che non l’avevano in magazine dopo fermata in Francia ritornata da loro. Il peggio che a me dopo che io sapevo già perché ho chiesto alla DHL e dopo 7 stick e tanti email, mi hanno scritto che il prodotto sarebbe rimborsato subito essere arrivato da loro, per sapere il motivo del ritorno. In tutto sono passato più di un mese. Io però avevo acquistato traverso Paypal che mi hanno rimborsato in giorno. Non è una ditta affidabile e adesso stano vendendo anche traverso ebay. Mi ammiro molto che ebay abbi accettato un venditore con una fama cosi brutta, per me non sarà affidabile neanche Ebay.

    Rispondi
  47. Ciao, purtroppo mi trovo a scrive una recensione negativa su eglobalcentral, perché ho acquiestato dei prodotti Canon il 18-03-2019, ma il 25 ho constatato che sul sito del trasportatore DPD il tracciamento non risultata aggiornato dal 20, quindi, ho scritto al supporto eglobalcentral chiedendo aiuto, senza ricevere un effettivo aiuto per farmi consegnare il materiale. Il trasportatore non ha neanche provato a consegnare il materiale e il 2-4-2019 era tornato in Belgio.
    Io ho chiesto aiuto a eglobalcentral, ma oltre e dirmi che erano dispiaciuti, che i colleghi della logistica hanno aperto una caso con il corriere, io non ho ricevuto nulla.
    Io avevo fatto l’ordine per tempo affinché potessi utilizzare il materiale Canon per un’attività pianificata il 5 Aprile, ma nonostante le mie richieste di rimandarmi velocemente e con corriere veloce il materiale, sono spariti.

    Rispondi
  48. Fantastico, riacquisterò.
    Fantastico, consiglio senza dubbio.
    Fatto acquisto sul sito 24 Marzo, fotocamera reflex Canon Eos 4000D, 227€, ricevuto il 5 Aprile. Imballaggio ottimo, 2 o 3 strati di plastica con le bolle, sia l’obiettivo che la camera, libretto di istruzioni completo e esauriente, batteria che si è caricata in un paio d’ore.
    Mi ero preoccupata visto che c’era qualche recensione negativa, ho aperto un ticket sul sito, chiedendo dove si trovava il mio ordine, la risposta avuta il giorno dopo che il prodotto si trovava in Olanda ed sarebbe stato spedito in Italia.
    Arrivato dopo 3 giorni.
    Riacquisterò da Eglobalcentral.

    Rispondi
  49. tutto ok e hanno risposto subito a una domanda, ricordate che le recensioni si fanno solo se succede qualcosa di negativo, la maggior parte dei clienti son stati soddisfatti e non si mettono a fare la recensione positiva, si fa solo se è negativa, quindi non avete paura

    Rispondi
  50. Ho acquistato il redmi note che doveva essere la versione Globale e con spina europea, nella descrizione di acquisto le informazioni sul modello sono equivoci, infatti mi hanno imbrogliato spedendomi una versione no global e con spina cinese, avevo chiesto il rimborso ma mi devo fare carico delle spese postali per la restituzione, capito… anche paypal gli ha dato ragione ho decido a mio malgrado di tenere lo smartphone, non voglio rischiare che non arrivi a destinazione del venditore. Il mio consiglio state attenti prima di acquistare attenzione anche alle risposte che vi danno quando chiedete informazioni in quanto sono vaghe e superficiali lasciandovi nel dubbio. Io non compro più da eglobal

    Rispondi
  51. Pagato 650 euro shure se846 attratto dal risparmio di 300 euro, ma la realtà è che ne ho buttati 650. Sono 3 mesi che il pacco è fermo in olanda e mi rispondono a qualsiasi mail con: non possiamo spedire un nuovo pacco ne rimborsare il pacco assicurato finché non abbiamo una risposta dall ufficio logistica(esiste davvero questo ufficio?). Bene ho continuato a scrivere per 3 mesi una 30ina di email per chiedere novità o aggiornamenti, il fantomatico ufficio logistica non ha fatto nulla, e ho appena finito di pagare invano le rate. Sono stato truffato. Quando esausto e frustrato ho minacciato di far intervenire un legale e di condividere la mia esperienza cosicché altri consumatori non vengano truffati, sono stato semplicemente ignorato. Pare che dovrò andarci in causa, ho BUTTATO 650 euro e dovrò anticipare per le spese legali. Buona fortuna a chi compra da loro, mi auguro che abbiate buon senso e lasciate perdere questi truffatori

    Rispondi
  52. Ho ordinato e pagato 507 euro un telefono Samsung Note 9 e mi è arrivato uno Xiaomi Mi9, aspettando anche circa un mese, che ho inteso sostituire.
    Nella restituzione ho dovuto spendere 65 euro di corriere in quanto il sito, che si spaccia per eGlobal Italia, in realtà si trova a Hong Kong.
    Ho chiesto che la transazione venga annullata e che non si disturbassero a sostituire il telefono erroneamente inviato…vedremo se lo faranno.
    Con me non faranno più affari.
    Da evitare.
    GC

    Rispondi

Lascia un commento