eGlobal Central – E affidabile? Le tue opinioni e recensioni

eGlobal Central – E affidabile? Le tue opinioni e recensioni
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Il negozio online eGlobal Central è una rete che opera nei mercati di tutto il mondo, specializzata soprattutto nella vendita di elettronica di consumo ai singoli clienti. 

Descrizione e assortimento

La società ha uffici in molti paesi ed opera nel settore delle vendite al dettaglio da oltre 5 anni. Il loro sito web offre una vasta gamma di elettronica di consumo: da apparecchiature audio a telefoni cellulari, tablet e computer.

La società assicura ai propri clienti che i prezzi dei loro prodotti elettronici siano molto attraenti grazie ad una cooperazione continuamente sviluppata con fornitori affidabili. Il negozio offre la spedizione gratuita ai clienti che richiedono un ordine minimo di 50 €.

Inoltre, allungano anche il tempo standard di restituzione della merce senza specificarne il motivo, che in questo caso è di 30 giorni. Secondo il negozio, la maggior parte delle apparecchiature vendute è coperta da una garanzia di 2 anni, che viene effettuata dal venditore stesso.

Sicurezza

eGlobal Center offre un servizio clienti on-line e garantisce la piena sicurezza delle transazioni degli acquirenti, basata sull’attuazione dei pagamenti PayPal. Il sito presenta costantemente le migliori offerte in qualsiasi momento e per una grande varietà di prodotti.

L’offerta del negozio si basa principalmente sul materiale prodotto da marchi di fama mondiale, ma si possono anche trovare molti prodotti provenienti da nuove società che si immettono sul mercato, godendo di molta visibilità.

eGlobal Central - opinioni e recensioni:

  1. Ho comprato un paio di cose lì e in generale non ho nulla di cui lamentarmi. E’ vero, forse i prezzi non mi hanno proprio meravigliato, ma in generale il negozio si comporta in maniera professionale e si può vedere che gli sta a cuore la soddisfazione dei loro clienti.

    Rispondi
    • Pessimi.
      Come molti altri utenti ho erroneamente acquistato presso eglobalcentral.
      Merce pagata mai arrivata, ordine sempre in fase di elaboraziine.
      Ho inviato numerose e-mail senza ottenere risposta.
      Ho aperto numerosi tiket di reclamo, nessuna risposta.
      Ho mandato messaggi privati agli account di facebook , mai una risposta.
      Chiesto rimborso, nessuna risposta.
      Ma… dopo aver contattato pay pall e spiegato la situazione e fatto inoltrare ordine di rimborso tramite loro, in 2 ore mi hanno contattato quelli di eglobal central per comunicarmi che è partita la pratica del rimborso. Vedremo.
      Pessimi e disonesti.
      Non acquistate presso di loro, unica fortuna è che ho acquistato tramite pay pal.
      Le recensioni buone su questo venditore sono solo quelle su siti che fanno capo alla gestione diretta di eglobal central.

      Rispondi
      • Ciao, ho acquistato anche io da loro, giorno 23 settembre e ad oggi 27 settembre, il mio ordine è ancora in elaborazione e naturalmente non risponde nessuno. Mi consigliate di aspettare o di chiedere il rimborso con PayPal?

        Rispondi
        • CIAO, TI è ARRIVATO PIU IL PACCO?’
          SONO PREOCCUPATO ANCHE IO PERCHE IL MIO PACCO DOPO 4 GIORNI è ANCORA IN ELABORAZIONE.

          Rispondi
          • La merce arriva da un altro continente, 4 giorni mi sembrano pochi per iniziare a spaventarsi.

      • Io la stessa cosa ancora addirittura manco in elaborazione l’ho il pacco, con il rimborso come ti è finita?

        Rispondi
      • Ciao io stesso problema mi consigli grazie 🙏

        Rispondi
    • Sono veramente preoccupato perchè dal 14 Settembre il mio ordine è in stato ‘In Elaborazione’.
      La merce è ferma in Francia dal 22 settembre . Ho segnalato con 5 Ticket, mail al supporto , al sales ma un’unica risposta dove mi veniva segnalato un problema alla dogana francese.
      Ho chiesto al corriere e il materiale deve ritornare in sede. Possibile che dal 22 nessun faccia nulla ?
      I soldi li hanno però presi subito !
      Sto perdendo la speranza …………….

      Rispondi
      • SALVE, VOLEVO SAPERE SE TI è ARRIVATO IL PACCO DA EGLOBALSERVICE, TE LO CHIEDO PERCHE’ A ME A TUTT’OGGI IL PACCO è ANCORA IN ELABORAZIONE DOPO 5 GIORNI.

        Rispondi
    • Non penso proprio che ad “eglobal” gli stia a cuore la soddisfazione dei loro clienti, ho acquistato per la prima volta su questo sito in data 23/11/2017 e ad oggi non ho ancora ricevuto l’oggetto ordinato.
      Nessuna informazione in merito, l’ordine è ancora in stato “elaborazione” e nonostante le mie numerose segnalazione tramite “Ticket” cosi come vogliono loro, nessuno ad oggi mi ha mai risposto e non so ancora che fine ha fatto il mio ordine.
      Spero che tutto si risolva per il meglio e soprattutto velocemente, in quanto l’acquisto è stato fatto per un regalo di compleanno che purtroppo si sta avvicinando velocemente.
      Attendo fiducioso ma se alla data del compleanno non sarò ancora in possesso dell’oggetto ordinato sarò costretto ad annullare l’ordine.
      Attendo fiducioso…

      Rispondi
    • Sei sicuro che arrivi il prodotto

      Rispondi
    • Comunicazione meno di zero!! Alle domande su garanzia e dettagli su articoli nessuna risposta intanto continuano a bombardarti di offerte! !! Avevo intenzione di acquistare…avevo!!! Pessimi! !

      Rispondi
    • assolutamente da evitare , ho inviato il mio cellulare di appena 30 giorni in garanzia , dopo che mi hanno chiesto foto e filmati del cellulare in questione, il quale risultava assolutamente integro , ma non caricava la batteria, dopo averlo spedito in inghilterra mi hanno detto che non poteva essere riparato in garanzia perche danneggiato , e mi hanno mandato una foto di un cellulare con il vetro rotto e una vistosa ammaccatura laterale , ovviamente non era il mio,
      io ho effettuato ben due video della durata di circa 1 minuto del mio telefono e chiaramante si vede che non ha nulla di rotto .
      una palese truffa , infatti mi hanno detto che per 200 euro circa lo avrebbero comunque riparato, il costo del cellulare nuovo prativamente, ATTENZIONE TRUFFA ASSICURATA , GARANZIA FARLOCCA ,
      PAOLO

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  2. Ciao! Qualcuno sa come funziona veramente la spedizione? Non ho esperienza nell’acquistare nei negozi stranieri …

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    • Devo dire ero un po’ dubbioso sul sito visto le molte recensioni negative
      infatti avevo timore che avrei incontrato delle difficolta nell’acquisto.
      Invece tutto perfetto io ho ordinato macchina fotografica Canon Power Shot 60 risparmiando quasi 100 euro sul prezzo ufficiale ho seguito passo passo con il traching del pacco ordinato il10/07/2017 consegnato a me regolarmente il 21/07/2017.Imballo perfetto prodotto OK

      Rispondi
      • ho ordinato un cell. il 7/7/17 ancora non lo ricevo e il numero di trasking ovviamente non funziona o meglio si perde con la sda…… ho scritto una email ma non ho avuto alcuna risposta!

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        • Purtroppo anch’io ho acquistato un cell alcuni giorni fa, ma da allora nonostante due mail, nessuna risposta…consigli??

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  3. Sembra interessante, ammetto che non conoscevo questo negozio prima; Ci ho dato un’occhiata e ho trovato alcuni prodotti interessanti.

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  4. Qualche tempo fa ho comprato un telefono di marca, e non so se era davvero originale o no, che mi è costato un braccio e una gamba, e dopo averlo usato due mesi – e vi dico che non c’era niente di speciale nel modo in cui l’ho usato – faceva cagare. Non capisco, gente che acquistate a fare apparecchiature originali? E’ tutta roba scadente costruita dai cinesi nelle loro fabbriche in ogni caso, e per un po’ ho comprato anche falsi cinesi e la qualità è esattamente la stessa e il prezzo è la metà della metà di quello che ho pagato per i marchi cosiddetti famosi.

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  5. … Stai delirando amico, ti suggerisco di fare baracche e burattini e tornare da dove sei venuto … un buon produttore si concentra sulla qualità, si prende cura del cliente, offre una garanzia, e quando compri schifezze cinesi e succede qualcosa, è una tragedia. Il telefono è rotto? Succede, ma è per questo che ci sono garanzie, giusto?

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  6. Ciao, potete confermare che questo negozio in realtà vende accessori originali e gadget elettronici? Vorrei davvero acquistare questo telefono che ho sognato di avere da una vita e sono rimasto sorpreso di vederlo a buon mercato lì … dite che non mi fanno il pacco se compro dal loro negozio?

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  7. Ottimo, mettiamo mano ai nostri portafogli e compriamo 😛 Guarda un po’, ironia della sorte, nessuno dei miei prodotti si è rotto fino ad ora 😀

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  8. Ho appena comprato tutti i miei prodotti di elettronica ad un mercatino locale e me ne strafrego di voi! Haha 😀

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  9. Nessun problema, è possibile ordinare lì, ho avuto un po’ di problemi con i pagamenti, ma in generale tutto è andato liscio, ho scoperto poi che il loro servizio clienti è molto efficiente ed è davvero affidabile 😉

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    • ma dove?…………scrivo loro da una settimana e non mi si fila nessuno!

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      • Sono d’accordo, ho grossi problemi con un cellulare cinese, Huawei mate 9, e non so a chi rivolgermi, non esiste nessuno.
        Croce nera su questa ditta

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    • Contraddico assolutamente questa affermazione poiche’ ti rispondono una volta e poi ignorano qualunque altra comunicazione o richiesta di chiarimenti … finche’ non si e’ costretti a ricorrere a Paypal per riuscire a risolvere i problemi che si possono verificare con questo negozio .

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  10. Questo è uno scherzo, si può pagare solo con carta di credito? Cioè perchè si deve fare tutto con le carte di credito al giorno d’oggi, non si può neanche prenotare una stanza presso l’hotel senza averne una, dobbiamo per forza cadere in miseria?

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  11. Amico, o non sai leggere o gli occhiali si sono appannati o_O è tutto spiegato qui, è possibile pagare tramite PayPal, forse questo tipo di pagamento non era così popolare prima, ma ora si può usare facilmente e nessuno ti sta dicendo di avere per forza una carta di credito.

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    • Sono d’accordo con te, però per pagare con paypal la carta di credito la devi avere……

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      • No… Basta caricare il il credito PayPal dal tuo conto corrente

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        • Uno come lui non avrà nemmeno il conto corrente.

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  12. Il pacchetto con il telefono e l’obiettivo della fotocamera è arrivato letteralmente in 7 giorni lavorativi! Ero preoccupato che ci sarebbe voluto un’eternità ma sono rimasto sorpreso.

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  13. Ciao! Qualcuno ha avuto il sommo dispiacere di fare un reclamo in questo negozio? Mi piacerebbe sapere come funziona e se non è troppo un problema. Tutti conosciamo i componenti elettronici al giorno d’oggi, a quanto pare tutto è estremamente moderno, ma allo stesso tempo si rompono così facilmente.

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    • Se non hai pagato con Paypal ti auguro TANTA fortuna, perché te ne servirà tutta!

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  14. Al giorno d’oggi non è per niente un problema, una volta ho fatto un reclamo su un telefono direttamente in Cina, e l’esperienza non è andata affatto male, molti di questi ragazzi si trovano nella zona UE, quindi per me fare reclamo non è stato un problema.

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  15. Ragazzi qualcuno sa se posso restituire il telefono entro 14 giorni se non mi piace come si fa in Italia? Baci ;*

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    • Dove sarebbe sta cosa, in Italia, scusa?
      Il reso si fa solo ed esclusivamente se il prodotto ha problemi

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      • Non è vero lo puoi fare anche se cambi idea e senza motivarne la causa, ma solo se compri on line

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  16. non rilascia FATTURA ma solo “prova d’acquisto” inutilizzabile ai fini fiscali

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    • quindi i prodotti non sono intestabili a società?

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  17. Se volete risparmiare qualcosa va benissimo ma non ricordatevi che la garanzia non cè!!!

    Ho mandato il mio smartphone in assistenza 3 mesi fa ancora non ho ricevuto indietro. All’inizio mi hanno detto che non hanno trovato nessun guasto e che devo pagare €25 per spedizione di ritorno. Ho insistito e poi hanno confermato il guasto e da li sono passati i 2 mesi. Li ho contattai tantissime volte, ma non risponodono mai o hanno stessa risposta “Quando sarà pronto la contatteremo”. 2 settimane fa mi hanno confermato che il smartphone è pronto. Una settimana dopo mi hanno inviato il numero per tracciare il pacco. E su internet mi fa vedere che il pacco è stato consegnato Raunheim in Germania. Ma come è possibile? Indovinate!!!

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  18. Salve vorrei comprare un IPad Pro e vedo che è conveniente…. mi chiedo se è un prodotto originale Apple o una copia cinese oppure un prodotto ricondizionato….ho provato a mandare email al servizio clienti ma nn mi ha risposto nessuno.
    Grazie a chi mi darà delucidazioni.

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    • Non farlo. Ho appena acquistato un Huawei mate 9, mi è arrivato cinese. Non esiste l’assistenza post vendita. Ho telefonato all’assistenza Huawei e dal numero di serie del telefono, riportato sullo scatolo, non riescono a risalire al telefono, questo mi puzza.
      Adesso sono con un telefono quasi inutilizzabile.

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      • Huawei è Cinese……………

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        • Huawey è cinese.. ma sei pirlone ???

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  19. Io ho acquistato un asus zenfone 3…bhé avevo dei sospetti da come funzionava e laggava,ma quando l’ho fatto controllare al centro asus mi hanno detto che alcuni elementi interni tra cui fotocamera e batteria non erano originali

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  20. Voglio restituire il Samsung j5 (falso accertato) ordinato 20 giorni fa e recapitato ieri! Non so come fare. Non m’importa tanto che sia falso, basta che mi faccia capire la mia lingua (anche francese o inglese…nulla!!) Parla e scrive solo i cinese.. è stato accertato da persone competenti, che è un falso (addirittura non risponde ai touch, valutato come un giocattolo, che ho pagato 140 euro) Non permette euro l’impostazione di altre lingue, né alcuna connessione. Spero di risolvere pacificamente questa frode.. grazie! Dott. A. Cutili

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    • Scusa…ma il j5 anche dual sim….costa 149 al mediaworld on line….con spedizione gratuita o ritiro in nefozio a tua scelta….quindi….

      Rispondi
    • Io come te hob acquistato un j6 stessa cosa sono lingua cinese e touch-screen non risponde ai comandi e anche a me sembra farlocco morale della favola devo spendere 65 euro conDHL per restituirlo a spese mia.

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  21. Allora i prezzi sono sicuramente buoni e le spedizioni anche se un po’ lente sono ragionevoli. Confermo purtroppo le molte recensioni sul servizio, i veri problemi cominciano quando devi comunicare o chiarire qualcosa con il Servizio Clienti, un’esperienza inaccettabile. Se per caso infatti contattate riguardo un ordine, un errore, una semplice modifica o altro verrete considerati da NESSUNO. Riceverete solo email precompilate in italiano maccheronico che vi rassicurano che tutto va bene ma che di fatto non vi danno alcuna risposta utile, non verrete mai ricontattati e niente da fare loro vanno avanti per la loro strada. Personalmente in un ordine multiplo li ho contattati per una modifica in quanto ho ordinato un cellulare ma ho inserito una custodia errata quindi volevo modificarla. Attenzione li ho contattati IMMEDIATAMENTE DOPO aver effettuato l’ordine prima con una email, poi non vedendo risposte altre, gliene avrò mandate decine e decine a tutti gli indirizzi disponibili ovvero “support” e “sales” sia nuove mail che risposte alle loro stesse risposte automatiche e sia aprendo innumerevoli Tiket dal sito. NULLA DA FARE mai nessuna risposta considerazione ZERO tanto che dopo 15 giorni di email senza risposta mi arriva il pacco con la custodia appunto che non andava ovviamente bene.
    Ricapitolando, se non ci sono problemi di nessun genere allora i prezzi sono buoni e potete rischiare…… MA se poco poco avete bisogno del servizio clienti o cmq ci tenete ad essere ascoltati per eventuali dubbi o modifiche o aggiunte ecc…sappiate che NON ESISTE, una volta presi i soldi loro vanno per la loro strada. Esiste anche una alternativa, chiamare il numero dell’azienda in Cina….con tanti saluti al credito della vosta sim.

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    • dunque è arrivato il prodotto… è questo l’importante… che anche se lunghe le spedizioni almeno arrivano… giusto?
      io ho fatto il mio primo ordine il 18.11.2017
      e sto aspettando con tanta pazienza il pacco…

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  22. Venditore Serio Puntuale Il mio smartphone Asus è arriavato oggi è funziona perfettamente !!!! Voto otto (8)
    lucy70p@libero.it

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  23. iL sito PERCHè A SEDE IN CHINA……??

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  24. Comprato asus zenfone 3 max, prodotto originale, registrato sul sito asus. Consegna 7 giorni giusti. Non so come funzioni la garanzia ma registrando il prodotto sul sito Asus credo goda della garanzia Asus di due anni. Non mi ero accorta di comprare in un sito cinese e devo dire ho vissuto in ansia l’attesa, ma posso ritenermi soddisfatta. Certo tornassi indietro per una differenza di 10 euro lo avrei comprato in un negozio on line italiano.
    Batteria con presa americana con adattatore.

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    • Comprato asus zenfone 3 max, miei moglie ordinito asus due 05/09/2017abbiamo pagato tutto non abbiamo trovato telefoni. No lo so quanto arrivi telefono

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  25. la merce è originale? come mai c’è tanta differenza di prezzo?
    tipo il samsung gear s3 sul sito originale oltre le 400 euro qui 237 come mai

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  26. Come molti altri utenti ho erroneamente acquistato presso eglobalcentral.
    Merce pagata mai arrivata
    Ho inviato numerose e-mail senza ottenere risposta.
    Ho aperto numerosi tiket di reclamo, nessuna risposta.
    Chiesto rimborso, nessuna risposta.

    Pessimi e disonesti. Non acquistate presso di loro,

    Rispondi
  27. Pessimi e disonesti. Non acquistate presso di loro,

    Le recensioni buone su questo venditore sono solo quelle su siti che fanno capo alla gestione diretta di eglobal central.

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  28. Dopo aver inviato innumerevoli e-mail a tutt’oggi ancora non ho avuto risposta per sapere se il mio ordine fosse stato spedito o meno. Servizio clienti inesistente. Disorganizzati con un rispetto per il cliente nullo. Direi Scandalosi ad essere benevoli.

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  29. Attenzione pare ci sia moltissima differenza nel servizio riservato agli acquirenti che scelgono prodotti DISPONIBILI A STOCK e il servizio riservato a chi acquista prodotti NON immediatamente disponibili. Nel primo caso di solito non emergono particolari problemi e i tempi di consegna risultano normali, nel secondo caso invece i tempi di consegna spesso si dilatano in modo assurdo e inaccettabile. Io ho ordinato un telefono disponibile a stock e NON ho avuto nessun problema: ottimo il prodotto e prezzo interessante.

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  30. Ho letto diverse recensioni negative su questo store internazionale ma ho voluto comunque affidarmi a loro in quanto solitamente chi posta recensioni è perché si è trovato male e chi si trova bene non posta nulla, ma io voglio essere controcorrente.

    Alcune mie considerazioni:
    1. E’ uno store a livello worldwide quindi non aspettatevi assistenza rapida come uno store on-line magari italiano di cui vi fidate.
    2. Garanzia: da quanto ho capito i prodotti provengono dal mercato extra-europa, quindi le assistenze europee non riconoscono il prodotto. La garanzia viene data dalla stessa eGlobalCentral ma questo vuol dire che in caso di problemi o inviate il prodotto a loro o loro diranno di spedirlo a Hong Kong a voi.
    3. I prezzi per alcuni prodotti sono nettamente più economici.

    Mia esperienza è stata ottima, ho acquistato un obiettivo Fuji, valore 200€: pagamento regolare, spedito subito, arrivato nei tempi, imballato correttamente, perfettamente funzionante e istruzioni multilingue (anche ITA).

    Consiglio: per articoli con un prezzo contenuto o comunque con probabilità di avere problemi con le garanzia limitata, affidatevi a eGlobalCentral.
    Per prodotti ad alta tecnologia per i quali i problemi che potrebbero capitare potrebbe essere molti, non lo so, perché poi la gestione della garanzia sarebbe complicata a mio avviso.
    Esempio: io ho comprato si un obiettivo ma non comprerei una macchina reflex da 1000€ in su.

    Ma ripeto, è solo una mia sensazione personale, questa è l’unica esperienza con eGlobal ed è stata assolutamente positiva.

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  31. Prodotti originali e non tarocchi..
    Ho preso canon eos 750d e ho risparmiato ben 200 euro rispetto a euronics e mediaworld.
    Sono soddisfattissimoooo..

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  32. Se avete problemi post vendita siete finiti!

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  33. purtroppo non posso dire di certo che siano professionali, ho acquistato un anno fa uno smartphone Asus zenfone 2, tutto bene fino a quando ha cominciato a difettare il display. Contattati via mail ho aperto un RMA (n.90070937) il 7/08/2017 chiedendo la riparazione in quanto il dispositivo era coperto da garanzia, ebbene dopo avermi fatto pagare la spedizione ( 29€ ) in un centro assistenza ubicato in Inghilterra ed inviando tre filmati che dimostrano in maniera esaustiva il difetto riscontrato ebbene a distanza di un mese mi rispondono che il telefono non ha nessun problema e mi chiedono 25€ per la restituzione. Lascio a voi i dovuti commenti e valutazioni

    Gianluca

    Rispondi
  34. Dopo aver letto un’infinità di recensioni sul sito, con qualche dubbio ho voluto rischiare e ho acquistato una fotocamera Mirroless Olympus più obiettivo Olympus.

    Inutile dire che la i prezzi sono quasi la metà di siti come Amazon, (costo totale eGlobal 680€, costo SOLO obiettivo Amazon 630€).
    La differenza di prezzo la paghi non avendo la garanzia europea ma a parar mio, per il risparmio che hai, ne vale la pena.

    Pacco arrivato nei tempi stabiliti, perfettamente imballato.

    CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE solo con qualche piccola attenzione:
    -non effettuare cambi prodotti ad ordine già effettuato;
    -assicurarsi di inserire tutti i dati anagrafici correttamente, compreso numero civico
    -assicurarsi che il nominativo di fatturazione sia corrispondente al nominativo di spedizione.

    Con queste piccole accortezze, ricomprerò senza dubbio su eGlobal Central.

    Rispondi
  35. Articolo mai arrivato per problemi doganali….(chissà come mai….), meno male che ho pagato con pay pal che con i dovuti tempi mi ha rimborsato. Loro non si sono neanche degnati di rispondere ai miei Ticket. Pagate sempre con pay pal….

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  36. Servizio Impeccabile, ho ordinato 2 Zenfone Selfie uno per me l’altro per mia moglie a maggio 2016 tutto perfetto anche i telefoni. Poi ho comprato altri 2 Zenfone Zoom per mio cognato e mia cognata e tutto è andato liscio, perfetto tempi di spedizione rispettati, tracciabilità del collo sempre aggiornata. Ora che abito in Beglio da Eglobal Center Belgio ho preso un altro zenfone Zoom per un mio collega di lavoro, tutto è sempre andato perfetto mai avuto problemi.

    Rispondi
  37. Ho ordinato un telefono Huawey P9 plus gold da eglobal central ad un prezzo ottimo, ho atteso dal 8 novembre 2017 fino al 23 novembre data in cui la BRT me lo ha consegnato perfettamente imballato e con tutti gli accessori compresa la pellicola protettiva, il telefono è perfetto nulla da eccepire, durante i giorni la eglobal central mi inviava gli aggiornamenti di tracciamento del mio pacco, sono molto soddisfatto anche se ho aspettato 15 giorni.
    Consigliato.

    Rispondi
  38. Ho purtroppo acquistato da loro nel 2015 una fotocamera sony che ho pagato 750 euro; arrivata è stata bloccata in dogana e ho dovuto pagare oneri di sdoganamento + iva nonostante sul loro sito riportano che non c’è alcun dazio da pagare;non è finita qui:ieri a distanza di tre anni mi è arrivata anche una sanzione della guardia di finanza doganale di 100 euro ,la quale contesta una falsa dichiarazione:è si perchè i signori cinesi hanno scritto in bolla di accompagnamento che il valore della merce era di 10 euro!!!

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  39. Esperienza negativa

    In Dicembre Ho acquistato un Apple TV, pagato come da qualsiasi altra parte, ho chiesto per 4 volte che mi inviassero la fattura ed alla quarta mail mi hanno scritto che non era possibile, allora gli ho chiesto che mi accreditassero i soldi dell’iva come altri fanno….piu fatti sentire….pessima esperienza, metto una stella perché meno non mi fa mettere

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  40. Ottimo venditore, ottimi prezzi , spedizione veloce. Nel mio caso tutto ok, ordine fatto il giorno 03/04/2018 ricevuto il 11/04/2018 con Bartolini. Avevo letto molte recensioni negative, ma mi sono fidato lo stesso, ho acquistato uno smartphone da €360, pagato con Paypal per avere una minima garanzia, ho scelto la spedizione standard non assicurata per risparmiare. E’ andato tutto bene, in futuro se avrò bisogno acquisterò di nuovo.
    Consiglio di acquistare con pagamento Paypal e spedizione gratuita non assicurata fino ad una certa cifra, molto probabilmente ho acquistato un oggetto facile da reperire e non ci sono stati problemi.

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  41. Vi racconto la mia esperienza e poi voi potrete trarre le vostre conclusioni!
    Qualche settimana fa ho acquistato uno smartphone Sony Xperia, pagandolo una cifra intorno ai 300 euro. Con mia costernazione, una volta ricevuto, ho avuto modo di verificare che non si accendeva, neanche dopo un adeguato periodo di ricarica. Ho contattato subito il centro assistenza per capire come risolvere il problema. Mi hanno suggerito di provare con un cavo di alimentazione diverso da quello in dotazione, ma mi sono rifiutato per paura che questo potesse invalidare la garanzia. A quel punto mi è stato chiesto di fornire delle foto ed un filmato dello smartphone che evidenziasse le condizioni dello stesso. Naturalmente il telefono esternamente appariva integro, anche se sulla confezione che ho ricevuto non era apposto alcun sigillo e la pellicola sullo schermo appariva chiaramente essere stata rimossa e poi riapplicata. Essendo comunque nella tempistica prevista ho preferito procedere con il reso. E qui cominciano i primi problemi: sappiate che l’articolo va inviato, per dei controlli tecnici, nella loro sede di Hong Kong con posta assicurata e tracciabile. Totale….52,64 euro con Poste italiane.
    Ma il peggio deve ancora venire: a distanza di circa 8 giorni ricevo una comunicazione dal servizio di Customer care di eGlobal Central (tenete presente che non esiste un numero di telefono) nella quale mi si dice che l’articolo da me rispedito risulta chiaramente manomesso pertanto decade qualsiasi tipo di garanzia e se lo rivolessi indietro (rotto naturalmente!) avrei dovuto pagare 25 euro quale contributo alle spese di spedizione. A questa comunicazione venivano allegate due foto di uno smartphone (il mio?) dal quale si vedeva chiaramente che lo schermo era sollevato. Detto che esistono foto e filmati che testimoniano lo stato del telefono al momento del reso (esteticamente perfetto), e dopo che ho inviato più email di protesta, ad oggi il fantomatico omino che segue la mia pratica continua a inviarmi messaggi nel quale mi chiede 25 euro e l’indirizzo a cui rimandare uno smartphone rotto (da chi?).
    A voi le conclusioni….

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  42. S8 orchidea Gray duos ordinato il 06/08/18 e arrivato il 17/08/18. Tempi di consegna rispettati, ottimo prodotto e prezzo più basso del web, unica piccola pecca il caricabatteria con spina US, ma arrivato con riduttore spina EU. È il mio primo acquisto su questo sito, ma di sicuro ne farò altri. Ottimo!!!!!

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  43. Io acquistato xiaomi mi a2 lite 23/12/2018 ancora aspetto il sito parla di 24/72 ore lavorative tempi di elaborazione e 6/9 giorni lavorativi di spedizione peccato che ad oggi 1/1/2019 il pacco e ancora in deliver. Poi leggendo bene non hai garanzia sul prodotto spera solo che arrivi e non sia problemi. Unica nota positiva pagato con PayPal

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  44. Pure io lo stesso errore sono 8 giorni ancora in fase di elaborazione sono preoccupato nn so se kiedere il rimborso o meno grazie

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