gostudent - home_of_gostudent_it

GoStudent – vale la pena imparare e insegnare con il suo aiuto? Le vostre opinioni

Siete studenti o allieve e cercate un supporto professionale per padroneggiare il materiale che trovate difficile? O forse avete una grande conoscenza di una particolare area di studio e vorreste condividerla dando lezioni individuali?

Nel XXI secolo, entrambi i gruppi di persone sopra citati non devono nemmeno uscire di casa per raggiungere i loro obiettivi. In fondo, tutto ciò che serve è un computer, un microfono e l’accesso a Internet per fare formazione a distanza o insegnare ad altri di persona. Tutto questo grazie alla vasta e crescente popolarità delle piattaforme di e-learning. Quando si considera il tutoraggio, uno dei più grandi è senza dubbio GoStudent. Se volete sapere cos’è questo portale, cosa offre, quali sono le opinioni su di esso e se vale la pena utilizzarlo, vi invitiamo a continuare a leggere!

GoStudent – cos’è questo posto?

gostudent - diventare_insegnante
fonte: gostudent.org/it

Per cominciare, qualche parola su GoStudent stesso. Si tratta di un portale online specializzato nel settore del tutoring che esiste dal 2016. Come si evince dagli annunci ufficiali, la crescita è stata rapida sin dall’inizio. Già nel 2017 vantava un database di oltre 100.000 alunni e studenti. 3 anni dopo, l’azienda ha ottenuto ingenti finanziamenti per l’espansione, espandendosi in altri Paesi europei. Oggi il tutoraggio è disponibile per persone provenienti da Polonia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Italia o Turchia, tra gli altri.

Di cosa si tratta? Il servizio riunisce sia le persone che hanno bisogno di aiuto nello studio sia i tutor. Il secondo gruppo ha quindi l’opportunità di guadagnare, sia come fonte di reddito permanente che aggiuntiva. Tutte le lezioni si svolgono online, in una lingua appropriata per la persona che vuole approfittare dell’offerta. È importante notare che si tratta di lezioni individuali, che hanno quindi la massima efficacia. GoStudent fornisce la piattaforma per la comunicazione, mentre il tutor e il suo tutee devono avere i dispositivi per farla funzionare, l’accesso a Internet e un microfono. Le telecamere non sono obbligatorie, ma la loro presenza migliora certamente la qualità della comunicazione durante le lezioni.

Al momento, l’azienda vanta una base di tutor molto ampia, in continua espansione. Come si evince dal sito web, il tasso di successo dell’istruzione raggiunge il 95%, con quasi 2 milioni di lezioni svolte ogni mese.

Come funziona questo portale di tutoraggio?

gostudent - i_nostri_insegnanti
fonte: gostudent.org/it

Se avete bisogno di un supporto per i vostri studi, potete semplicemente collegarvi alla piattaforma e cercare il tutor che vi interessa. Ciò è facilitato da un semplice motore di ricerca che consente di selezionare una materia scolastica specifica e un livello di istruzione, ad esempio le scuole superiori o l’università. Naturalmente, ricordate di selezionare la versione linguistica appropriata della piattaforma per lavorare con tutor che parlano la vostra lingua.

La selezione di soggetti è vastissima e comprende attualmente più di 30 articoli diversi. Il tutoraggio su GoStudent è fornito, tra l’altro, in:

  • matematica,
  • chimica,
  • fisica,
  • biologia,
  • economia,
  • geografia,
  • contabilità

Tuttavia, se lo desiderate, potete contare sul supporto del servizio stesso per trovare un tutor per voi. L’azienda offre la possibilità di selezionare il miglior tutor in base alle preferenze indicate dallo studente. Naturalmente, ricordate che l’uso di questa opzione è facoltativo.

Vale la pena di notare che GoStudent garantisce il controllo di tutti gli insegnanti che si candidano al lavoro. Questi individui devono essere controllati non solo per quanto riguarda la competenza, ma anche per i loro precedenti penali. Si tratta di una questione importante, soprattutto per i genitori che cercano un tutoraggio per i loro figli che frequentano la scuola primaria.

Chi può diventare un tutor su questo portale?

gostudent - prezzi_e_pacchetti
fonte: gostudent.org/it

Ok, sapete già come appare GoStudent dal punto di vista dello studente, ma cosa succede dal lato del tutor? Fondamentalmente, l’azienda non pone alcuna restrizione significativa in termini di chi può diventare un tutor sulla piattaforma. È richiesta la maggiore età, ma i tutor possono spaziare da chi è laureato in una materia a chi sta solo studiando e si sente all’altezza di educare gli altri.

Cosa molto importante, l’azienda garantisce ai tutor un flusso costante di clienti, quindi in teoria non c’è bisogno di preoccuparsi della mancanza di lavoro. A questo si aggiunge un orario molto flessibile. A seconda delle vostre esigenze, potete dare ripetizioni regolarmente o solo su base “occasionale”, ad esempio nei fine settimana o la sera in determinati giorni.

Anche i tutor devono essere adeguatamente tutelati. Secondo le informazioni ufficiali, se il tutee concordato non si presenta, il tutor deve aspettare 15 minuti. Se la situazione persiste dopo questo periodo, è necessario segnalare l’intero evento – l’intero importo della lezione sarà accreditato, a meno che non ci sia una riprogrammazione.

Quanto costa il tutoraggio sul portale e quanto possono guadagnare i tutor?

Per cominciare, su GoStudent un’ora di lezione corrisponde a 50 minuti di lezione. Se volete utilizzare questo portale per imparare, dovete aspettarvi di spendere tra le 70 e le 85 sterline per ogni lezione. Il costo finale dipende dalle vostre esigenze e dal piano di apprendimento che vi verrà proposto dal consulente del portale. Una volta acquistato il pacchetto appropriato, il cliente disporrà di fondi sul proprio conto utente che potrà utilizzare per frequentare le lezioni.

A loro volta, i guadagni dei tutor variano da 40 a 80 zloty a lezione. Ricordate che il portale fornisce tutti gli strumenti necessari per l’attività di tutoraggio: tutto ciò di cui avete bisogno è un computer, un accesso a Internet, un microfono ed eventualmente una webcam.

Che tipo di feedback riceve il portale GoStudent?

Ok, avete già appreso le informazioni di base su questo portale. Se siete interessati a questa offerta, vi starete chiedendo se tutto ciò che GoStudent garantisce è vero. I vostri dubbi possono essere fugati dalle opinioni degli altri utenti.

Gostudent – SOLO oggi 13.04.24 – offerta promozionale Clicca qui

Sul popolare sito web Trustpilot, questo portale ha attualmente una valutazione molto alta di 4,4 stelle su un possibile 5. È importante notare che questa valutazione si basa su oltre 7.000 recensioni di utenti. Le persone che utilizzano il portale lodano soprattutto l’elevata competenza dei tutor. Spesso viene sottolineata anche la comodità di utilizzare GoStudent e il piano di apprendimento ben preparato.

Vale la pena di seguire il tutoraggio attraverso questo portale?

Se avete bisogno di ripetizioni in una materia scolastica o se siete genitori di un bambino che ha qualche difficoltà di apprendimento, troverete sicuramente interessante l’offerta di questo portale. Non intendiamo incoraggiare nessuno a usare GoPortal, ma senza dubbio vale la pena almeno provarlo. È particolarmente utile perché i nuovi utenti possono usufruire di un’ora di tutoraggio gratuitamente e senza impegno.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 1 Average: 4]

Gostudent - recensioni sul forum:

  1. Se mi viene dato un piano di studio, devo accettarlo o posso studiare secondo le mie esigenze?

  2. C’è l’obbligo di pagare un importo minimo per questi corsi? In tal caso, se non utilizzo tutto il denaro, posso ottenere un rimborso?

  3. Mi interessa sapere quanto sono flessibili queste sessioni di tutoraggio, a che ora insegnano i tutor e se ci sono dei fine settimana?

  4. Pratica commerciale scorretta
    Avevo stipulato accordo per 3 mesi mi sono visto arrivare un rinnovo automatico per altri tre mesi senza mia richiesta e senza possibilità di venirmi incontro. Pratica commerciale scorretta e surrettizia State attenti alle clausole del contratto…..fatto apposta per ingabbiarci !!!

  5. Ciao,

    Ho visitato il tuo sito web https://www.acquistivo.it ed è impressionante. Mi chiedo se il tuo sito abbia opzioni pubblicitarie disponibili come guest post, contenuti pubblicitari?
    Qual è il costo se vogliamo fare pubblicità sul tuo sito?
    Nota: l’articolo non deve essere sponsorizzato, pubblicizzato o contrassegnato come simile.

    Saluti
    Peter smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *